Art.49185 Cono in elastico tubolare mm.3 Mt.2.700 ca.

Prezzo: Prezzo non visualizzato


Cono in elastico tubolare bianco extramorbido
Mt. circa 2.700
Kg. circa 1.80

CARATTERISTICHE TECNICHE

CERTIFICAZIONE OEKO-TEX

CERTIFICAZIONE CITOSSICITA'

Nm 1.500 (1500 metri in un kg di filato a riposo)
Come filato elastico con presenza di elastan ha la caratteristica di poter subire un numero diallungamenti molto elevato e di recuperare la lunghezza iniziale (riposo).
Il filato in oggetto, in base a dichiarazioni del produttore della materia prima, risulta privo della sostanza denominata Latex, pertanto è garantito per un uso LATEX FREE
Il filato è inoltre resistente ai più comuni lavaggi sia domestici che industriali.
Questo filato è risultato ideale per la confezione per i prodotti in oggetto (mascherine) e per tutti i dispositivi sanitari di protezione che prevedono un uso di elastico.
Il filato Band oltre ad essere idoneo alle cuciture tradizionale può essere termosaldato o saldato ad ultrasuoni su TNT.
Note per la produzione: Questo filato viene prodotto e quindi roccato con una determinata tensione derivante dal processo produttivo e necessita di un periodo di tempo di “riposo” di qualche minuto(ovviamente una volta dipanato dalla rocca e quindi libero).
Tale osservazione del rientro è necessaria affinchè si possa avere la resa elastica ideale per la produzione delle vostre mascherine.
Ciò significa che per calcolare l’impiego esatto e, soprattutto, per determinare la lunghezza di taglio, dovrete verifcare l’effettivo rientro ed eseguire il taglio considerando tale “accorciamento” fisiologico.
Resta inteso che il quantitativo lineare da noi indicato ,ovvero di circa 1500 metri al kg, è da intendersi sul filo rilassato e non sotto tensione

Il tessuto non tessuto ed altri componenti per mascherine sono disponibili cliccando qui


wabusiness template